“MUSICA PER I VOSTRI SOGNI”..25 anni di attività Arad festeggiati alla grande!

Lo scorso 14 Ottobre il teatro “Antoniano” era pieno di Soci e Amici per assistere  alla rappresentazione teatrale Musica per i vostri sogniideata e diretta da Giorgio Albéri.
Lo spettacolo è stato organizzato per celebrare i 25 anni di fondazione dell’Associazione ARAD.
Il tema predominante era il sogno, inteso come desiderio che si verifichi una determinata circostanza: la musica rievocava la professionalità di Eddy Duchin uno dei più grandi pianisti americani degli anni ‘20/’30.
Le entusiasmanti interpretazioni hanno visto Lamberto Lipparini al pianoforte, che ha diretto la band composta da Felice del Gaudio al basso,  Lele Barbieri alla batteria, e Vincenzo Serra al sax e clarinetto, con la soprano Tiziana Scaciga Della Silva e l’attrice Gaia Ferrara.
Sul palcoscenico del teatro sembrava fosse tornata l’atmosfera dei primi decenni del secolo scorso con Summertime di Ghershwin, con il Notturnodi Chopin suonato in chiave jazzistica, con Brazildi Martini. E poi “Tea for two”, “Whispering”, “Luci della Ribalta e tante altre melodie che hanno deliziato i molti spettatori facendo ricordare ad alcuni di loro i bei momenti della propria gioventù.           

ultimi articoli

categorie articoli

Categoria "iniziative"
"iniziative"
Categoria "bilanci"
"bilanci"
Categoria "mondo alzheimer"
"mondo alzheimer"
Categoria "mondo ARAD"
"mondo ARAD"
Menu